Confezionamento

L’abito Bespoke è un abito creato a partire da un cartamodello ex-novo dal nostro sarto artigiano, mentre il capo “su misura” è realizzato a partire da un cartamodello predefinito, che si modella e si adatta alle tue misure.

E’ un prodotto artigianale realizzato a mano, che richiede la prova del fitting attraverso l’abito di prova. Rappresenta l’eccellenza dell’artigianalità e l’espressione massima del su misura.

L’abito di prova

Le sartorie tradizionali richiedono diverse prove del fit per ottenere un risultato soddisfacente, modificando il capo sartoriale e impiegando diverso tempo.

La nostra soluzione è il capo di prova, un servizio unico in grado di garantire la giusta vestibilità, incluso nell’acquisto di un abito o giacca Bespoke. E’ un prototipo del capo finale, realizzato su misura in tessuto standard di stampo grigio, che permette di provare in anteprima la vestibilità del prodotto.

Artigianalità

Il risultato finale è garantito oltre che dall’ottima qualità e pregio dei tessuti, dalla straordinaria capacità dei nostri sarti specializzati, in grado di modellare l’abito sulla base della corporatura del cliente rispettando le esigenze di stile. Il tutto per un risultato di grande eleganza e ricercatezza.

Per soddisfarti appieno offriamo in caso di bisogno a tutti i nostri clienti modifiche sartoriali attraverso la garanzia di perfetta vestibilità.